Manutenzione pavimentazioni esterne
Manutenzione Pavimentazioni esterne
Un giardino moderno, una piscina interrata, uno spazio relax, un lounge bar hanno una cosa in comune: la pavimentazione esterna.
Giardini Pavin Cesare progetta meticolosamente ogni area verde da allestire aggiungendo particolarità ad un giardino o ad una zona relax.
Una pavimentazione professionale da esterno può essere:
- In legno: una pavimentazione da esterno in legno unisce la bellezza di una passeggiata nel verde all’eleganza del legno. Il legno viene scelto con scrupolo a seconda dell’area da allestire e dalla richiesta del cliente. La manutenzione di una pavimentazione in legno deve essere fatta periodicamente in modo da salvaguardare la superficie e i vari listelli utilizzati. Una manutenzione eseguita in modo corretto permetterà al pavimento esterno in legno di rimanere meraviglioso nel corso del tempo.
- In pietra naturale: una pavimentazione esterna in pietra naturale deve essere resistente, di qualità e posata correttamente. Una volta realizzata la pavimentazione, dovrà essere eseguita una manutenzione periodica. Per quanto bella ed elegante, la pavimentazione in pietra naturale risulta porosa assorbendo più facilmente lo sporco. Giardini Pavin Cesare si occupa di manutenzione di pavimentazione esterne agendo nello specifico con prodotti ideali per la salvaguardia della superficie.
- In Gres: la pavimentazione in gres può essere di varie texture dall’effetto marmo al finto legno. Questa tipologia di pavimentazione da esterno è ideale per tutti coloro che non hanno abbastanza tempo da dedicare alla cura dei dettagli. A differenza delle pavimentazioni esterne in legno e in pietra naturale, ha bisogno di meno manutenzione ma comunque è consigliata eseguita da un esperto per salvaguardarla nel tempo
Le pavimentazioni da esterno sono ideali anche per terrazze e giardini pensili.
Hai bisogno di
informazioni o vuoi
ricevere un preventivo?
up